IL PROGRAMMA DELLA VISITA DI PRODI A TORINO

Il programma della visita del Presidente del Consiglio Romano Prodi a Torino, che avrà luogo il 25 maggio prossimo, inizierà alle 9 con l'arrivo a Palazzo Civico e l'incontro con il Sindaco e la Giunta Comunale.

Alle 9.30 è prevista la riunione con i Capigruppo del Consiglio Comunale, che si svolgerà nella Sala delle Colonne.

Alle 10.45 è previsto, in Sala Rossa, l'incontro con il Consiglio Comunale al quale parteciperanno le autorità, il Presidente della Regione Piemonte Enzo Ghigo, la Presidente della Provincia di Torino Mercedes Bresso, i parlamentari eletti nei collegi della nostra città ed i rappresentanti delle forze economiche e sociali.

La visita di Prodi si concluderà alle ore 13.45.

Nel corso della visita non è previsto nessun momento specifico di incontro con la stampa.

L'accesso alla Sala del Consiglio Comunale per fotografi ed operatori avverrà attraverso la buvette, mentre i giornalisti seguiranno l'incontro dalla tribuna normalmente riservata al pubblico.
Sarà possibile seguire l'incontro anche nella Sala delle Colonne, attraverso l'impianto televisivo a circuito chiuso.

I necessari accrediti per giornalisti, fotografi e operatori saranno rilasciati dall'Ufficio Stampa del Comune e dovranno essere ritirati presso la Sala Stampa nella giornata di venerdì 22 maggio e comunque entro le ore 12.30 di sabato 23.

La richiesta di accredito dovrà pervenire via fax ai numeri 5612167 o 4422046, indirizzata all'attenzione di Ezio Verna.

Torino, 19 Maggio 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie