PRESEPE
Spettacolo dei detenuti de “Le Vallette”

Mercoledì 23 dicembre, i locali della Cavallerizza di via Verdi 9, ospiteranno l'ultimo spettacolo teatrale dei detenuti delle sezioni V e VI del Padiglione A, della Casa Circondariale “le Vallette” di cui sono previste 2 repliche, una alle ore 17.00, l'altra alle ore 21.00.

Lo spettacolo, che si titola “Presepe” è il quarto che, a partire dal 1994, i detenuti rappresentano fuori del carcere per i cittadini nell'ambito del progetto Scoprire il volto, promosso dalla Città di Torino in collaborazione con la Casa Circondariale.

Presepe è stato ideato e allestito dai partecipanti di un laboratorio teatrale permanente che si tiene all'interno del carcere, con il coordinamento del regista Claudio Montagna.

Presentato nei giorni scorsi al pubblico dei detenuti, all'interno dell'Istituto, o spettacolo unisce in un'unica narrazione le scene della nascita di Gesù alla descrizione dell'arrivo in carcere di un nuovo ospite.

Gli orari delle rappresentazioni sono suscettibili di modifiche, causa le necessarie misure di sicurezza, pertanto gli interessati sono invitati ad informarsi, il giorno stesso dello spettacolo, telefonando al n. 011.837846 (CAST, segreteria organizzativa)(p.c.) Torino, 21 dicembre 1988

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie