SI AVVICINA LA SCADENZA PER I PERMESSI ZTL

E' necessario affrettarsi per dotarsi dei nuovi permessi che renderanno possibile circolare nella Zona a Traffico Limitato, che dal lunedì al venerdì continuerà ad essere in funzione dalle 7.30 alle 10.30. Infatti la scadenza dei vecchi permessi è fissata per il 31 dicembre 1998 ed è necessario provvedere con tempestività a richiederne la sostituzione presso l'Ufficio Permessi di via Garibaldi 23 bis.

Dal 21 settembre è inoltre vietata dalle 7.00 alle 21.00 la circolazione dei veicoli nelle vie riservate al mezzo pubblico, con eccezioni che riguardano il carico e scarico delle merci (dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.00 senza contrassegno), autovetture in servizio pubblico, veicoli di servizio del Comune e delle aziende di servizio pubblico, autocisterne in servizio di consegna e mezzi delle Forze dell'Ordine, Forze Armate, Vigili del Fuoco e servizi di soccorso. Per i residenti o per colore che hanno il posto auto nelle vie riservate sarà necessario un nuovo permesso che andrà anch'esso richiesto con sollecitudine all'Ufficio Permessi di via Garibaldi 23 bis.

Sulla nuova regolamentazione è in distribuzione un'opuscolo presso lo stesso Ufficio Permessi di Circolazione, gli Uffici Parcheggi dell'ATM di via Don Minzoni 2 e via S.Anselmo 17/a, la sede di Informacittà di via Palazzo di Città 1, la sezione dei Vigili Urbani di via Giolitti 2 bis e nelle sedi delle Circoscrizioni. L'opuscolo è inoltre disponibile via Internet all'indirizzo www.comune.torino.it/ztlpermessi (e.v.)

Torino, 8 Ottobre 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie