DESIGNATI I RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PER L'AGENZIA PER LA PROMOZIONE INTERNAZIONALE E PER LA CENTRALE DEL LATTE

Il Sindaco ha designato i rappresentanti del Comune di Torino per i Consigli di Amministrazione dell'Agenzia per la promozione Internazionale di Torino e del Piemonte e della Centrale del Latte S.p.A..
Per il consiglio di Amministrazione dell'Agenzia per la promozione internazionale di Torino e del Piemonte è stato designato Andrea Pininfarina.
Nato a Torino nel 1957, Andrea Pinifarina, si è laureato in ingegneria meccanica e ha iniziato la sua attività presso la "Industrie Pininfarina S.p.A." Attualmente è membro dei Consigli di Amministrazione di tutte le società del Gruppo Pininfarina

Nel Consiglio di Amministrazione della Centrale del Latte sono stati designati, i membri uscenti, Giovanni Chiesa e Giuseppe Contestabile.
Giovanni Chiesa, nato a Torino nel 1939, è diplomato geometra. Attualmente, dopo esperienze lavorative di alto livello manageriale presso la Castagnetti S.p.A. e la Gilardini S.p.A., è consulente ambientale presso l'O.I.L. ed esperto per le Nazioni Unite per i problemi dei rifiuti solidi ed industriali.

Giuseppe Contestabile, nato a Foggia nel 1958, è diplomato in ragioneria. Dopo varie esperienze presso varie realtà associative si è attivato nell'ambito dell'associazione dei consumatori.(m.c.)

Torino, 4 maggio 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie