NEGOZI APERTI PER LA VISITA DEL PAPA A TORINO FINO AL 14 GIUGNO POSSIBILITA' DI APERTURA FESTIVA PER NEGOZI ED ESERCIZI PUBBLICI

Il riscontro della deroga alla chiusura domenicale di negozi, bar e ristoranti in questo primo periodo è stato giudicato positivamente in un incontro tra l'Assessore Alfieri e le associazioni di categoria e di via dei commercianti torinesi.

Di conseguenza i negozi del centro ed i pubblici esercizi di tutta la città potranno continuare a rimanere aperti la domenica fino al prossimo 14 giugno.

Domenica 24 maggio, data della prevista visita del Papa, potranno rimanere aperti tutti i negozi e non solo quelli della zona centrale. La sera del 9 maggio, in concomitanza con i festeggiamenti dell'Euro che si svolgeranno alla Cavallerizza, i negozi del centro potranno protrarre l'apertura fino alle 23.

Sarà particolarmente gradita l'apertura dei negozi domenica 17 maggio, in occasione della manifestazione "La scuola adotta un monumento", durante la quale saranno riaperti al pubblico chiese e palazzi normalmente chiusi, sotto la guida delle scuole che li hanno "adottati".(e.v.)

Torino, 5 Maggio 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie