NEGOZI APERTI

Programma delle manifestazioni di Domenica 18 ottobre 1998

CONTRADA DI SAN FILIPPO (Via Maria Vittoria, Via Bogino, Via San Francesco da Paola, Via Principe Amedeo, P.zza Carlina). Apertura Negozi con manifestazione a tema musicale

VIA CARLO ALBERTO
Apertura Negozi

TRIPOLI STADIO (Via Tripoli zona Stadio)
Apertura Negozi

TRIPOLI NORD (Via Tripoli)

Ore 07,00 - 19,00 "VIA TRIPOLI NELL'ARTE"
Mostra artistica all'aperto
Presentazione di opere di artisti di tutte le tendenze sui marciapiedi di Via Tripoli, da Piazza S. Rita a Largo Tirreno.
A cura dell'Aderenza Artistica Culturale "Artemisia" Lungo la via saranno presenti mimi, giocolieri ed altre attrazioni.
Apertura negozi

MADAMA CRISTINA (Via Madama Cristina, Borgo San Salvario)
LA FIERA D'AUTUNNO 1998

Iniziativa a carattere generale che vuole far conoscere a tutta Torino la potenzialità degli esercizi commerciali e la nuova immagine di Borgo S. Salvario e Via Madama Cristina.
La fiera prevede l'apertura dei negozi con l'allestimento all'esterno di una bancarella degli stessi per la vendita a prezzo scontato degli articoli. Verranno coinvolte le associazioni di antiquariato, i produttori agricoli, di vino e le associazioni dei ristoratori. Verranno coinvolti in questo progetto anche i residenti che potranno barattare gli oggetti che riterranno più opportuni.
Il mercato di Piazza Madama Cristina sarà dislocato sull'asse della via stessa, saranno allestiti per l'associazione ristoratori spazi con degustazioni di specialità piemontesi. Verrà anche allestita una zona, coperta e protetta, dove l'Associazione degli Antiquari potrà esporre in maniera raffinata e consona i pezzi unici dell'antiquariato italiano. Via Madama Cristina e Via Berthollet verranno sonorizzate a cura di Radio Veronica One e, sempre sull'asse della via, verranno disposte attrazioni di vario tipo per il divertimento di bambini e adulti.
Il programma serale prevede la dislocazione sulla Piazza di un ballo per giovani e anziani, con somministrazione di alimenti e bevande.

LAGRANGE (Via Lagrange)
MOSTRA ENOGASTRONOMICA DEI PRODOTTI TIPICI PIEMONTESI

La mostra si svolgerà su tutta la Via Lagrange, per l'occasione chiusa al traffico, con il posizionamento di una ventina di gazebo, nei quali verranno esposti i prodotti dei produttori aderenti all'iniziativa (vini, formaggi, salumi, riso, miele ecc..). Presso i banchi sarà possibile effettuare degustazioni ed assaggi.
Da parte dei concessionari Alfa Romeo verrà esposta al pubblico, con la possibilità di prova, la nuova autovettura 166.

* I PORTICI (Cso Vittorio)
Ore 09,30 - 17,00 PITTORI E POETI AI PORTICI
Con la partecipazione dei pittori segnalati a "IL CAVALLETTO 1998"
Ore 11,00 e 15,00 MUSICA E POESIA AI PORTICI
A cura dell'Associazione "La Tesoriera"
N.B. I programmi delle associazioni contrassegnate dall'asterisco fanno parte della manifestazione "Il Cavalletto 1998" organizzata dai Comitati Spontanei di Torino (C.C.S.T)

Torino 15 ottobre 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie