ALLEGRO NATALE IN CENTRO-CROCETTA DAL 16 AL 23 DICEMBRE

In occasione delle festività natalizie, la Circoscrizione Centro-Crocetta realizzerà, a partire da domani 16 dicembre, un vasto programma di attività che si integra con le iniziative per il Natale che la Città e le associazioni di via hanno appena varato.

Poiché le manifestazioni più conosciute interessano in particolare la direttrice di via Roma - Piazza Castello, le iniziative circoscrizionali sono dirette a caratterizzare e valorizzare altri spazi caratteristici del territorio: il quadrilatero Romano, Piazza Vittorio Veneto, via Mazzini e corso De Gasperi che, durante il periodo prenatalizio, saranno animate da fantasisti, mimi, trampolieri e rallegrate dalla distribuzione di tanti palloncini augurali. A questa attività di animazione si affiancano una serie di concerti che si svolgeranno in diverse chiese della Circoscrizione.

Ecco, in dettaglio, il programma:

Mercoledì 16 : concerto per pianoforte, alle ore 21.00, all'oratorio San Filippo in via Maria Vittoria, 5 Giovedì 17 : concerto corale, alle ore 21.00, all'oratorio San Filippo in via Maria Vittoria,5 Venerdì 18 :festa con spettacolo d'arte varia, alle ore 15.00, in via Bellezia, 19 e concerto d'organo, alle ore 21.00 alla Chiesa della Misericordia in via Barbaroux, 41
Sabato 19 : a partire dalle ore 10.00 animazione itinerante di trampolieri, mangiafuoco e mimi in piazza Maria Teresa, via della Rocca, piazza Vittorio e via Po. Alle ore 15.00 festa con spettacolo d'arte varia in via Arquata 14/10. Alle ore 16.00 animazione itinerante di trampolieri, mangiafuoco e mimi in piazza Bodoni e via Mazzini. Alle ore 21.00 concerto per organo e flauto alla Chiesa di Santa Teresa in via Santa Teresa, 5.
Domenica 20 : a partire dalle ore 10.00 animazione itinerante di trampolieri, mangiafuoco e mimi in piazza Savoia, piazza Emanuele Filiberto, Galleria Umberto I, via Palazzo di Città e via Garibaldi che sarà riproposta a partire dalle ore 16.00 in corso De Gasperi. Alle ore 21.00 concerto natalizio nella Chiesa di San Tommaso in via Monte di Pietà, 11.
Lunedì 21 : alle ore 15.00 festa con spettacolo d'arte varia in via Dego, 6 e alle ore 21.00 concerto per organo e tromba nella Chiesa San Dalmazzo.
Martedì 22 : concerto per chitarra, alle ore 21.00, all'oratorio San Filippo di via Maria Vittoria, 5.
Mercoledì 23 : concerto per pianoforte all'oratorio San Filippo di via Maria Vittoria, 5(p.c.)

Torino, 15 dicembre 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie