MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER GLI IMPIANTI SPORTIVI CITTADINI VIA LE BARRIERE ARCHITETTONICHE NELLE PISCINE TRECATE E LOMBARDIA

Saranno spesi quattro miliardi per la manutenzione straordinaria, sistemazione e restauro degli impianti sportivi cittadini.

Lo ha deciso, oggi, la Giunta comunale.(del.02879/31)

Il programma degli interventi comprende: il rifacimento di pavimenti, intonaci, rivestimenti, coperture; revisione e sostituzione di impianti igienico-sanitari, di prelevamento e scarico acqua; riparazione e potenziamento di cancelli carrai e pedonali, ringhiere, recinzioni e serramenti in metallo; tinteggiatura di pareti, soffitti e serramenti in ferro e legno; pulizia di scarichi e la revisione di canali di fognatura bianca e nera; sostituzione di vetri.

Inoltre, la Giunta ha approvato la spesa di cento milioni per interventi di eliminazione delle barriere architettoniche per le piscine Trecate e Lombardia. (del.02884/31)

Per la piscina Lombardia verranno realizzati servizi maschili e femminili per handicappati e alla Trecate verranno posizionati, a bordo vasca, sollevatori idraulici.

Entrambi gli interventi sono stati previsti per quest'anno e fanno parte del Programma triennale delle opere pubbliche (1998/2000), allegato al Bilancio preventivo di quest'anno.(a.g.)

Torino 28 Aprile 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie