DOMENICA 1^ MARZO: LAVORI STRADALI IN VIA XX SETTEMBRE E CORSO GIULIO CESARE

Per evitare disagi alla viabilità nei giorni lavorativi, saranno effettuati dal Comune di Torino lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in via XX settembre e in corso Giulio Cesare, domenica 1^ marzo.

Il tratto interessato dai lavori in via XX settembre è compreso tra le vie Arcivescovado e Santa Teresa .Sarà chiuso al traffico veicolare per tutta la domenica, mentre continuerà a transitare il tram 18. Il bus 57b in direzione San Mauro dal capolinea di corso Matteotti, anziché imboccare via XX settembre, percorrerà i corsi Matteotti e Re Umberto, piazza Solferino, via Pietro Micca e da qui riprenderà il percorso normale lungo via XX settembre. I bus 63 e 63b in direzione via Bazzi da via XX settembre percorreranno corso Matteotti per poi effettuare la stessa deviazione della linea 57b. Il capolinea centrale del bus 65b sarà spostato in corso Matteotti angolo via Arsenale.

Il tratto di corso Giulio Cesare interessato dai lavori è compreso tra via Martorelli e via Elvo. Domenica sarà vietata la svolta a sinistra in corso Palermo per chi percorre corso Giulio Cesare in direzione sud, diretto verso il centro città. Il bus 57b diretto verso corso Matteotti da corso Giulio Cesare angolo corso Palermo proseguirà per corso Giulio Cesare, corso Novara e corso Palermo per poi riprendere il consueto itinerario.(p.c.)

Torino, 26 febbraio 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie