RINNOVATA ALLA JUVENTUS LA CONCESSIONE DELLO STADIO COMUNALE

Dal campionato 1994/95 la Juventus ha in concessione il terreno di gioco dello Stadio Comunale ed alcuni locali del complesso sportivo per i propri allenamenti. La concessione è stata rinnovata da allora di anno in anno e la società sportiva torinese ha provveduto in questo periodo a diversi lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del vecchio stadio.

La Giunta Comunale ha approvato oggi una delibera (n. 98/4918/10) che approva la nuova concessione per il campionato 1998/99.
Alla Juventus verranno messi a disposizione alcuni locali che verranno adibiti ad uffici per il settore giovanile e la scuola calcio, mentre a carico della società calcistica sarà un intervento di manutenzione del terreno dello stadio Ruffini analogo a quello effettuato lo scorso anno e realizzato dalla società che si occupa della manutenzione dello Stadio Comunale.

Il costo della concessione, visti gli aumenti delle tariffe degli impianti sportivi cittadini e la messa a disposizione dei nuovi locali, sarà di 336 milioni rispetto ai 310 della stagione precedente.(e.v.)

Torino, 23 Giugno 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie