GIOVANI PER TORINO

Giovedì 23 luglio alle ore 12.00 in piazza San Carlo 161, davanti alla Vetrina per Torino, gli Assessori Eleonora Artesio e Ugo Perone, incontreranno nel corso di una conferenza stampa, i 200 giovani appartenenti al progetto "Giovani per Torino" al loro primo giorno di attività.

La squadra di giovani, di età compresa tra i 16 e i 29 anni, durante i mesi estivi saranno a disposizione dei cittadini e dei turisti per fornire informazioni culturali e turistiche.

I volontari hanno seguito un corso di formazione sui musei e dell'area metropolitana, le manifestazioni culturali estive, gli itinerari sacri e del risorgimento, il parco del Valentino e il Borgo Medievale.

I punti informativi saranno due: uno itinerante nel centro di Torino ed uno nei week-end al Parco del Valentino dalle ore 9.30 alle ore 18.30 e si concluderanno domenica 13 settembre.

Tutti i volontari sono dotati di divisa: cappellino rosso e t-shirt bianca con la bandiera di Torino e la scritta Giovani per Torino ed una grande struttura colorata identificherà i punti informativi. (p.v.)

Torino, 22 luglio 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie