GOSPEL JUBILEE FESTIVAL PRIMA EDIZIONE INTERNAZIONALE DI MUSICA E CANTO GOSPEL

Martedì 30 giugno, alle ore 12.00, in sala Colonne a Palazzo Civico, sarà presentata degli assessori per la cultura del Comune Ugo Perone e della Regione Gianpiero Leo, la 1^ edizione internazionale del "Gospel Jubilee Festival".

Il festival sarà ospitato il 3-4-5 luglio dai palcoscenici del Teatro Regio e del Piccolo Regio ed i ricavati dell'iniziativa, organizzata dall'associazione Anno Domini in collaborazione con la Città, la Provincia e l'Arcidiocesi di Torino, la Regione Piemonte ed il Parlamento Europeo saranno devoluti all' AISM-Torino (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Il Gospel Jubilee Festival che è celebrazione del "canto dell'anima collettiva" a cui parteciperanno ospiti nazionali ed internazionali , propone anche due momenti partecipativi: il "Gospel Contest": concorso vocale per la migliore interpretazione del Gospel (iscrizioni sino al 30 giugno telefonando alllo 011. 9454035) e " Scrivi il tuo canto Gospel" in collaborazione con il premio Grinzane Cavour (iscrizioni sino al 30 giugno telefonando allo 011. 8124722)

Inoltre nei pomeriggi di sabato 4 e domenica 5 luglio gli artisti del Gospel terranno due workshop di tecnica vocale e musicale: "Let's Sing the Gospel" e "Piano Gospel Jazz" a cui è possibile iscriversi sino al 30 giugno telefonando allo 011- 9454035.

I biglietti per partecipare alle 3 serate del festival sono in vendita presso il Boxoffice Ricordi Mediastore in Piazza CLN, 251.(p.c.)

Torino, 29 giugno 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie