RIAPRE L'ELETTRA PARK IN PIAZZA VITTORIO

Lunedì 6 aprile riapre in piazza Vittorio Veneto l'Elettra park, il primo parcheggio d'interscambio con veicoli elettrici in città.

Finita la prima fase di sperimentazione promossa dal Ministero dell'Ambiente, e resa operativa da un accordo tra Comune di Torino e Fiat che si avvalgonod de contributo tecnico di Atm e Aem e dopo una pausa di tre mesi per il rinnovo e la munutenzione delle infrastrutture, ricomincia il servizio finalizzato ad offrire una opportunità di mobilità ecologica per i torinesi.

L'assessore Gianni Vernetti, promotore dell'iniziativa dichiara: << Nel corso del 1998 verranno avviate, inoltre, le procedure per completare il sistema dei parcheggi di interscambio con veicoli elettrici e ne verranno realizzati altri tre alle porte del centro cittadino: a Porta Susa, Porta Nuova e Porta Palazzo. Contemporaneamente continuerà l'impegno della città per il rinnovo dei veicoli e delle auto pubbliche con mezzi elettrici: agli attuali 300 in circolazione se ne aggiungeranno altri 50 nei prossimi mesi>>.

Si ricorda, inoltre, che l'Elettra park è aperto tutti i giorni, 24 ore su 24 ed il servizio di noleggio (dove ritirare l'Elettra card) è in funzione dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 8,30 - 12,30 e 14,30 - 18,30.

Il costo orario del noleggio è di 5 mila lire ed è comprensivo dei servizi seguenti: sosta gratuita del proprio veicolo nel parcheggio adiacente l'Elettra park; assicurazione Kasko; esenzione dal pagamento della sosta sulle strisce blu; consumo elettrico.

Torino, 3 aprile 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie