UNA NUOVA VESTE PER LA SCUOLA MEDIA ENRICO FERMI

E' stata "inaugurata", oggi, al termine dei lavori di tinteggiatura, che l'hanno restituita ad alunni e insegnanti, bella e accogliente, la Scuola Media Statale Enrico Fermi di piazza Giacomini.

La particolarità dei lavori effettuati, che motiva l'importanza dell'appuntamento, è dovuta al ruolo svolto da tutte le componenti della scuola: i genitori, i giovani studenti e i loro insegnanti. Le famiglie e i docenti hanno collaborato attivamente con i tecnici dell'edilizia scolastica, mettendo a disposizione parte del loro tempo libero per verniciare le aule della scuola. Il settore competente, da parte sua, ha provveduto a effettuare gli interventi di manutenzione occorrenti e la tinteggiatura degli spazi comuni, quali l'atrio, i corridoi, i servizi e la palestra.

I risultati di questa collaborazione sono evidenti nella qualità del lavoro svolto e nella soddisfazione di tutti per quanto è stato fatto. Alla cerimonia hanno partecipato, con i ragazzi, i genitori e tutto il personale della scuola, l'Assessore al Sistema Educativo Paola Pozzi e la dott.ssa Maria Paola Azario Chiesa, Presidente UNESCO di Torino, in quanto l'iniziativa è stata realizzata all'interno del Progetto "C'è un mondo da fare… puoi farlo anche tu".

Torino, 11 dicembre 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie