A NORMA ENTRO TRE GIORNI LE CUCINE DELLE MOLINETTE

Un'ordinanza emessa in data odierna, a firma del Vice Sindaco Carpanini, impone una radicale messa a norma delle cucine e delle dispense dell'Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista (meglio conosciuta come ospedale Molinette).

Infatti la relazione presentata dal Settore Igiene Alimenti e Nutrizione del Dipartimento di Prevenzione dell'A.S.L 1 (presentata al Comune lo scorso 31 luglio) ha individuato, sulla base del sopraluogo effettuato il 28 dello stesso mese presso questi locali, numerose carenze igienico sanitarie e strutturali riguardanti le attrezzature, la conservazione dei cibi e la conduzione delle cucine dell'ospedale.

Il Commissario dell'Azienda Ospedaliera dovrà adottare entro 3 giorni ad tutti i provvedimenti di bonifica e di regolarizzazione necessari per rimuovere le condizione che hanno determinato il provvedimento del Vice Sindaco, provvedendo anche ad una radicale disinfestazione di tutti i reparti di cucina e delle relative dispense. Dovrà in proposito essere presentata ai servizi di controllo dell'A.S.L. 1 una dettagliata relazione tecnica sull'avvenuta sanificazione dei locali interessati.

Torino, 5 Agosto 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie