IN MOSTRA IDEE PER UN NUOVO COMPLESSO CREMATORIO

Il 5 giugno alle ore 17.00 in Corso Racconigi, 94 verrà inaugurata la mostra "Tavole progettuali per un nuovo complesso crematorio nel Cimitero Parco di Torino".
La mostra è frutto di un concorso di idee promosso dalla Società per la Cremazione e dalla Città per realizzare un nuovo complesso crematorio in grado di rispondere alle accresciute richieste di cremazione che pervengono dall'intera Regione. La migliore proposta progettuale pervenuta è stata quella dell'arch. Guido Geuna di Pinerolo.

Il nuovo complesso sorgerà su un'area di 20.000 mq. nel rispetto dell'ambiente paesaggistico ed architettonico esistente al "Parco" e sarà dotato di impianti tra i più grandi e moderni d'Europa.
La mostra potrà essere visitata dal 8 al 26 giugno in orario 8.30-16.00 ad esclusione dei sabati e dei giorni festivi.

L'inaugurazione verrà preceduta da una conferenza stampa a cui interverranno il Presidente della Società per la cremazione di Torino, Luciano Scagliarini, l'assessore alle Aziende ed ai Pubblici Servizi del Comune di Torino, Bruno Torresin e il Direttore della Divisione dei Servizi Cimiteriali , Eustachio Braia.(p.c.)

Torino, 2 giugno 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie