DESIGNATI DAL SINDACO I NOMI DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE DI PRACATINAT

Il sindaco, in attesa dell'assemblea dei soci del "Consorzio per la gestione del centro di soggiorno di Pracatinat" convocata per il prossimo 27 giugno, ha provveduto a designare i nomi, per la Città di Torino, dei 3 candidati al Consiglio d'Amministrazione del Consorzio che, se eletti, resteranno in carica per il quadriennio 1998-2002. Sono i dottori: Riccardo Barbero (economia e commercio),Gianni Giardiello (filosofia e pedagogia) e Stefano Susca (lettere e filosofia).

La Città di Torino, che possiede la quota maggioritaria del Consorzio (51%), utilizza il Centro di soggiorno di Pracatinat come Laboratorio didattico sia durante l'anno scolastico che durante il periodo di "Estate ragazzi".
Dall'ottobre '97 alla prima settimana di giugno di quest'anno hanno usufruito del Centro: 29 classi di scuola media ( 487 bambini e 61 insegnanti) e 24 classi di scuola elementare (472 bambini e 47 insegnanti).

Per l'iniziativa "Estate ragazzi" il Centro ospiterà, dal 22 giugno al 14 agosto, circa 1.000 bambini della scuola elementare e 25 insegnanti.
Inoltre, hanno ripetuto l'esperienza di un soggiorno al Centro, dal 10 al 12 giugno, sperimentata per la prima volta lo scorso anno, 30 bimbi della scuola materna statale accompagnati da 8 insegnanti.(p.c.)

Torino, 15 giugno 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie