LA PROSSIMA SETTIMA SI SVOLGE IL CONCORSO PER 300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI IN COMUNE. POSSIBILI DISAGI AGLI SPORTELLI

A partire da lunedì 12 e fino a giovedì 15 gennaio presso il Palastampa si svolgerà la prima prova del concorso pubblico del Comune di Torino per coprire 300 posti di istruttore amministrativo ( 120 sono riservati ai dipendenti del Comune) da impiegare presso gli uffici municipali.

Gli ammessi al concorso sono complessivamente 32 mila 600, di questi circa millecinquecento sono dipendenti comunali, in prevalenza esecutori amministrativi che concorrono alla qualifica superiore.

A tal proposito sia i responsabili dei Servizi demografici ed elettorali, sia quelli dei Servizi tributari, segnalano ai cittadini che a causa del consistente numero di propri impiegati iscritti al concorso nelle quattro giornate potrebbero verificarsi dei limitati disagi, soprattutto agli sportelli

. Tuttavia, proprio per contenere al massimo i disagi, sia per i concorrenti, sia per la cittadinanza, il Servizio centrale risorse umane del Comune ha organizzato per la prova 8 turni, a ciascuno dei quali saranno ammessi 4 mila cento concorrenti.

Un centinaio di dipendenti sarà impiegato nella sorveglianza al concorso.(g.f.)

Torino, 8 gennaio 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie