ORARIO DEI CIMITERI E CERIMONIE IN RICORDO DEI DEFUNTI

In occasione della commemorazione dei defunti è in vigore da oggi e sino al 5 novembre l'orario 8.30-18.00(ingresso sino alle 17.30) per l'accesso ai Cimiteri cittadini che rimarranno aperti , in detto orario, anche lunedì 26 ottobre e lunedì 2 novembre.

A partire da venerdì 6 novembre riprenderà il consueto orario invernale che prevede l'apertura al pubblico dei Cimiteri dalle ore 8.30 alle ore 16.30 , con ingresso consentito sino alle ore 16.00.

A Cavoretto, nei giorni 1 e 2 novembre è stato predisposto un servizio di navetta gratuito da Piazza Freguglia sino all'ingresso del Cimitero.

Domenica 1^ novembre, alle ore 15.30, presso la Gran Croce all'aperto del Cimitero Parco di via Bertani si terrà una funzione religiosa in suffragio di tutti i morti.

Lunedì 2 novembre, alle ore 8.45, presso la Cappella del Cimitero Monumentale di corso Novara, alla presenza delle autorità cittadine si reciterà una preghiera comunitaria.
Seguirà, alle ore 9.00, un corteo a cui parteciperanno, oltre alle autorità cittadine, le associazioni Combattentistiche d'Arma e della Resistenza che deporranno corone di fiori nei luoghi storicamente più significativi del Cimitero. Infine, alle ore 15.30, presso la Grande Croce all'aperto del Cimitero Monumentale sarà celebrata una funzione religiosa di suffragio.(p.c.)

Torino, 23 ottobre 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie