BRAVALLETTE 98 - DALLA CITTA' AL QUARTIERE

Giovedì 4 giugno alle ore 11, presso il Centro d'incontro di viale dei Mughetti 8, l'Assessore alle Periferie Eleonora Artesio e il Presidente della V Circoscrizione Marco Zanetti, presenteranno il programma della V edizione di "Bravallette 98" dedicata al tema dell'ambiente.

Alle ore 21 ci sarà la presentazione e la consultazione pubblica dei 10 progetti sulla piazza delle Vallette con la partecipazione degli architetti progettisti e dei componenti del laboratorio per la piazza.

Venerdì 5 giugno, alle ore 11,30, i bambini delle scuole materne, elementari e medie parteciperanno all'inaugurazione del parco giochi, primo lotto della futura piazza delle Vallette. Durante i festeggiamenti, l'Assessore Gianni Vernetti, consegnerà ufficialmente le chiavi del parco al comitato solidarietà "le Vallette".
Nella mattinata si svolgeranno attività di animazione a cura dell'Associazione dott. Bostik (burattini e battaglia dei cuscini).
La giornata di venerdì si concluderà alle ore 21 in viale Mughetti ang. Via Verbene con una serata musicale con i gruppi del quartiere.

La manifestazione "Bravallette 98" si concluderà domenica 7 giugno con la gara podistica "Stravallette 98" che partirà dal piazzale di viale Mughetti.(p.v.)

Torino, 2 giugno 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie