NUOVI BAR E RISTORANTI IN CENTRO.
L'INVITO AD APRIRE LOCALI PUBBLICI E' DEL COMUNE

<< Sarebbe opportuno che nella zona più' antica della città, in corso di graduale riordino, si aprissero nuovi bar e ristoranti. Questo allo scopo di rendere gradevoli e animate vie e piazzette quanto mai suggestive e ricche di architetture e atmosfere tutte da scoprire>>.

Lo dice Fiorenzo Alfieri, assessore al turismo della città, che aggiunge: << Per favorire il raggiungimento di questo obiettivo il Comune, con il parere uniformemente favorevole della Commissione pubblici esercizi, ha creato un'apposita zona (la dodicesima) delimitata da Corso Regina Margherita, via della Consolata, Via XX Settembre, Via Garibaldi. Quest'ultima va intesa esclusivamente come limite perimetrale e pertanto e' esclusa dalla dodicesima zona >>.

In essa sarà possibile aprire i seguenti nuovi locali: 10 bar, 10 ristoranti, 5 luoghi di somministrazione di bevande analcoliche.

Dalle ore 9 del prossimo 6 aprile e' possibile presentare presso il Settore Amministrativo XIII Commercio (Via Garibaldi 23) la richiesta di nuova apertura.

I richiedenti dovranno risultare iscritti al REC (Registro Esercenti il Commercio) ed esibire un atto attestante la disponibilità' dei locali.

Ognuno di questi ultimi dovra' distare di almeno 25 metri da un altro esercizio della stessa specie.(g.f.)

Torino, 31 marzo 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie