ASSEGNATI I SERVIZI PER ADULTI IN DIFFICOLTA'

E' stato espletato l'appalto concorso per offrire servizi agli adulti in difficoltà dal 1^ novembre '98 al 31 ottobre 2000.

La delibera di assegnazione dei servizi, proposta questa mattina alla giunta comunale dall'assessore Lepri, vede la Cooperativa Parella aggiudicataria del Lotto 1 per servizi all'interno della case di ospitalità per i senza fissa dimora di via Marsigli e via Sacchi per l'espletamento dei quali si prevede un costo di circa un miliardo di lire.

Sempre la Cooperativa Parella si è aggiudicata il Lotto 2. IL servizio prevede la gestione della casa di accoglienza di via Carrera e un servizio di pronto intervento notturno per persone in difficoltà tramite mezzi attrezzati. Il costo previsto è di 770 milioni circa.

Sarà invece il Gruppo Abele a ad occuparsi del Lotto 3 ed a gestire un Centro diurno per alcolisti e tossicodipendenti, aperto 6 giorni la settimana che prevede l'accoglienza anche in orario notturno ( sino alle 22). Questo sevizio, che rappresenta una novità, avrà un costo di 700 milioni circa.(p.c.)

Torino, 29 ottobre 1998.

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie