GRANDE FESTA AL CIMAROSA PER I 100 ANNI DI BATTISTINA

Compirà 100 anni oggi Battistina Martin, nata il 26 giugno 1898 a Fenestrelle, ma residente a Torino da un'infinità di anni. Vedova e madre di due figli, un maschio ( deceduto nel 1996 all'età di 70 anni ) e di una femmina, è ricoverata dal 17 luglio del 1992 presso l'Istituto Cimarosa di via Ghedini, 2.

Battistina gode di ottima salute, nonostante il secolo che, peraltro, porta disinvoltamente. E' infatti una delle poche centenarie, ricoverate in istituti comunali per la vecchiaia, ad aver mantenuto una totale autosufficienza.
Oggi, venerdì 26 giugno, alle ore 15.00, com'è tradizione dell'Istituto, sarà preparata per lei e per tutti gli ospiti che in questo mese di giugno compiono gli anni una grande festa rallegrata dalla Banda della Polizia Municipale.

Oltre a figlia, nuora e nipote e agli amici e al personale dell' istituto a stringersi accanto a Battistina e a rivolgerle i più sentiti auguri di buon compleanno ci sarà anche l 'assessore ai servizi sociali Stefano Lepri, che le porterà l'augurio collettivo di tutta la Città .(p.c.)

Torino, 26 giugno 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie