MILLE COMPUTER IN DONO A ENTI E ASSOCIAZIONI

Un migliaio di apparecchi elettronici - tra computer con processore 286 /386 e stampanti ad aghi e laser - saranno regalati dal Comune ad associazioni ed enti morali. Si tratta di macchine tecnologicamente obsolete, che hanno superato il lustro di età e non sono più idonee a svolgere le attività di automazione richieste agli uffici municipali.

A partire dal 1 marzo e fino al 15 aprile, enti ed associazioni riconosciute dal Comune di Torino o da un altro ente pubblico italiano potranno richiedere computer e stampanti per uso interno o per la fornitura delle apparecchiature a strutture che operano in aree sottosviluppate del mondo. Le domande dovranno essere redatte su carta da bollo, contenere indicazioni precise sull'utilizzo delle macchine richieste ed essere inviate a: Protocollo Generale per il Servizio Informativo, via Corte d'Appello 1, 10122 Torino.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 442.24.71 e 442.24.84.
Per sostituire i vecchi elaboratori elettronici ceduti gratuitamente ad enti e associazioni, l'amministrazione comunale sta procedendo all'acquisto (le operazioni dovrebbero concludersi entro la fine del mese di marzo) di mille e duecento nuovi personal computer.(m.g.)

Torino, 13 febbraio 1998.

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie