LAVORI IN CORSO IN VIA GENOVA

A partire dal 2 giugno e fino all'8 agosto 1997 via Genova sarà interessata da lavori effettuati dall'Italgas, dalla Telecom e dalla Città di Torino per le opere di ripristino.

Questo l'elenco dei lavori:

Italgas: dal 2 giugno al 10 luglio effettuerà il rinnovo ed il potenziamento della propria rete di distribuzione, interessando prevalentemente la carreggiata percorsa dal traffico delle auto tra via Alassio ed il numero civico 6

Telecom: dal 23 giugno al 15 luglio effettuerà la posa dei cavi a fibra ottica per il cablaggio della città, interessando prevalentemente i marciapiedi del lato ovest nel tratto tra piazza Bozzolo e corso Bramante. Contemporaneamente lavorerà al cablaggio anche nelle vie limitrofe a via Genova.

Città di Torino: dal 30 giugno all'8 agosto provvederà a ripristinare il manto danneggiato dai lavori precedenti, a ristrutturare i marciapiedi, a potenziare lo scarico delle acque reflue ed a realizzare i necessari tratti d'asfalto, senza rimuovere totalmente lo strato precedente, nel tratto tra via Bozzolo e corso Bramante.

Durante i lavori si manterrà il transito dei veicoli utilizzando parte della carreggiata e la corsia riservata ai mezzi pubblici, vietando la sosta solamente nelle zone interessate ai cantieri.

La scelta, da parte della Divisione Ambiente della Città di Torino, di non rimuovere totalmente il manto di asfalto per ripristinarlo e di consentire comunque il traffico veicolare è fatta per limitare al massimo i disagi che nella zona verranno arrecati ai cittadini dai lavori.(e.v.)

Torino, 3 giugno 1997

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie