SPORTELLO DEL CITTADINO: UN SERVIZIO DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE VERAMENTE UTILE ALLA CITTA'

Lo dimostrano i dati rilevati ad un anno e mezzo dalla sua entrata in funzione. Sono infatti state 35.000 le telefonate pervenute e più di 1.100 le persone che si sono recate direttamente al 1^ piano di c.so XI Febbraio per avere delucidazioni e chiarimenti.

Nonostante ciò, dal 1^ ottobre di quest'anno, il servizio si presenta all'utenza con un orario di apertura sia dell'ufficio, sia di accesso al n. verde 167.272130, più lungo rispetto al passato.
Entrambi i sevizi saranno infatti a disposizione del pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00, mentre rimane immutata la possibilità di fissare appuntamenti in altri giorni ed orari, per cercare di andare il più possibile incontro alle esigenze dei cittadini.

Non trascurabile è inoltre il fatto che la linea telefonica dello "Sportello del Cittadino", sarà disponibile in occasione di manifestazioni che determinano la chiusura di alcuni tragitti stradali per fornire informazioni dettagliate su deviazioni del traffico, e segnalare percorsi e fermate dei mezzi pubblici , oltre naturalmente soddisfare altre ed eventuali richieste di automobilisti e pedoni.(p.c.)

Torino, 16 ottobre 1997

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie