ASSUNZIONI DI SUPPLENTI NELLE SCUOLE COMUNALI IN ARRIVO CENTINAIA DI POSTI DI LAVORO

La Giunta Comunale, nella seduta odierna, ha deciso di autorizzare (del. n° 9700301/07) la formazione di un'apposita graduatoria per il conferimento di supplenze temporanee presso le scuole elementari, medie inferiori e superiori, riservata ad insegnanti per il sostegno ad alunni portatori di handicap e per l'inserimento di ragazzi nomadi. Attività che viene regolarmente garantita dagli insegnanti comunali.

Il personale sarà reclutato tramite una graduatoria per soli titoli.

Il Comune prevede oltre 5.000 domande e la graduatoria riguarderà alcune centinaia d'insegnanti disoccupati che potranno così accedere come supplente nei posti d'insegnamento di competenza del Comune di Torino (scuole civiche, appoggio handicap e progetti speciali).

Questa sarà una delle principali risorse occupazionali a Torino per il 1997. I primi assunti entreranno in servizio già a settembre '97; le graduatorie rimarranno in vigore per tre anni. Chi è interessato a fare domanda, oltre a esaminare il bando di concorso, può telefonare per informazioni all'ufficio supplenze del Comune di Torino, via Cottolengo 26, Tel 4420029/0030. (S.R.) Torino, 28 gennaio 1997

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie