SAN GIOVANNI 1997 - PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA

Mercoledì 11 giugno 1997 alle ore 11,00, presso la Sala delle Colonne del palazzo civico - Piazza Palazzo di Città 1 - si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma della Festa di San Giovanni '97.

L'edizione di quest'anno prevede molti avvenimenti spettacolari che coinvolgeranno diversi luoghi della città: si parte già il 13 giugno con un appuntamento di prestigio quale il 5° concorso ippico internazionale, il cui programma verrà illustrato durante la conferenza.

Ma sono in programma: una tavola rotonda sulle feste popolari, due concerti eseguiti dall'Orchestra Femminile da Camera di Torino, la finale del Calcio Giovanile allo stadio delle Alpi, il Corteo Storico, la messa solenne officiata dal Cardinale Monsignore Giovanni Saldarini, il Meeting di atletica leggera, regate di canottaggio, esibizioni di salvataggio in acqua con cani Terranova ... e gran finale con lo spettacolo pirotecnico.

Con la Città di Torino hanno collaborato all'organizzazione della manifestazione gli Amici del Fiume, gli Amici della Bicicletta, l'Aspicalcio, l'Associassion Piemonteisa, l'Azienda Torinese Mobilità, il CUS Torino, la Famija Turineisa, l'Horsebridge Club, la Panzera S.a.s.

Oltre agli assessori della Città di Torino Eleonora Artesio, Ugo Perone e Gianni Vernetti e i presidenti delle associazioni coinvolte saranno presenti, alla conferenza, i rappresentanti della Regione Piemonte, della Questura di Torino, dell'AMIAT e del CONI.(l.g.)

Torino, 9 giugno 1997

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie