LO STAND DEL COMUNE DI TORINO A SalonB.it
A scuola di Internet con computer, corsi e cd-rom

L'obiettivo è contribuire ad avvicinare il grande pubblico al mondo di Internet e ai servizi telematici della Città. L'opportunità è offerta da SalonB.it, la manifestazione che apre i battenti domani al Lingotto. Alla fiera del multimediale e dello spettacolo digitale, il Comune di Torino sarà presente con un proprio spazio espositivo, farà da tutor agli aspiranti marinai virtuali e si occuperà di educazione all'uso di Internet.
In che modo? Sei computer permetteranno ai visitatori di fare o approfondire la conoscenza con la rete.

Nello stand allestito dal Municipio sarà anche possibile frequentare lezioni di introduzione alla comunicazione elettronica, ad esempio per capire e sfogliare le pagine Internet. Per tutta la durata di apertura del salone saranno distribuiti gratuitamente un CD-ROM con i web curati dagli uffici comunali e dalla Polizia di Stato, dall'Atm, dall'Amiat, ecc. e un numero speciale dell'Agenzia Informacittà dedicato alle procedure da seguire per connettersi alla rete civica e le indicazioni per consultare gratuitamente le pagine del web comunale ed altri siti.

Inoltre, nell'area incontri realizzata all'interno dello stand, alcune associazioni ed enti che fruiscono degli spazi web concessi dal Servizio Telematico Pubblico presenteranno i propri siti.(m.g.)

Torino, 3 dicembre 1997

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie