LA GIUNTA COMUNALE CHIEDE AI COMMERCIANTI DEL CENTRO LA REVOCA DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA PER GIOVEDI'

Gli Assessori Corsico ed Alfieri hanno chiesto stamani al "Consorzio in Centro" ed alle associazioni di via Lagrange e di via Carlo Alberto di soprassedere alla programmata manifestazione di giovedì 6 novembre.

La sospensione della manifestazione di protesta darebbe così la possibilità all'Amministrazione di proporre, nella seduta della 2° Commissione Consiliare Permanente prevista per il prossimo martedì 11 novembre alle ore 14.00, soluzioni positive all'attuale condizione del traffico nelle vie alle quali fanno riferimento le due associazioni.

Le soluzioni che s'individueranno in Commissione dovranno poter essere attuate già alla fine del mese di novembre, in modo da poter avere effetti significativi già nel successivo mese di dicembre.

Sarebbe inoltre opportuno, concludono gli Assessori, che nel corso della seduta della Commissione venga prevista l'audizione delle due associazioni di via e dell'ATM per rapportare le modifiche che verranno proposte alle reali esigenze che, nella riunione, potranno essere efficacemente rappresentate.(e.v.)

Torino, 4 Novembre 1997

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie