NATALE IN GIOSTRA

Anche quest'anno verrà riproposta l'iniziativa " Natale in Giostra" tra metà novembre e metà gennaio al V padiglione di Torino Esposizioni.

Gli organizzatori l'ASNEV (Associazione nazionale esercenti spettacoli viaggianti) e l'AGIS (Associazione generale italiana dello spettacolo), che hanno un contributo dal Comune, Regione e Provincia, per continuare la tradizione, si sono dichiarati disponibili a pagare gli oneri che derivano dalla sospensione del cantiere di lavoro per il recupero funzionale dell'edificio che è stato destinato dal Consiglio Comunale a parcheggio pubblico.

Saranno quindi interrotti i lavori affidati all'impresa SIPI.

La Giunta di oggi ha approvato la deliberazione degli assessori Corsico, Alfieri e Viano, nella quale è stabilito che "gli oneri derivanti dalla sospensione temporanea dei valori e dell'esecuzione delle opere necessarie per lo svolgimento della manifestazione siano interamente a carico dell'ASNEV e che ciò non comporterà alcun onere né per la Città, né per l'ATM che ha curato il progetto del parcheggio".

Durante tutto il periodo di "Natale in Giostra", l'ASNEV sarà responsabile della struttura, degli eventuali danni che potrebbero venire arrecati durante la manifestazione.(a.g.)

Torino 5 novembre 1997

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie