ACQUISIZIONE AEM: SUCCESSO INATTESO PER LE "MANIFESTAZIONI DI INTERESSE"

Si č conclusa ieri, 4 agosto, la prima tappa prevista dalla procedura per la per l'alienazione della AEM che prevedeva la "manifestazione d'interesse" per l'azienda.

Gli advisors hanno informato questa mattina l'Amministrazione Comunale che le adesioni sono state numerosissime ed estremamente qualificate, al di lą delle pił rosee previsioni.

Spiega l'Assessore all'Azienda Comune, Paolo Peveraro: "La qualitą e la novitą delle modalitą di collocamento di tale quota dell'ex municipalizzata viene confermata dallo straordinario interesse che ha suscitato a livello mondiale questa operazione. Si sono fatte avanti, oltre che dal nostro Paese, societą dagli Stati Uniti, dalla Gran Bretagna, dal Belgio, dalla Germania e dalla Francia".

Il prossimo 19 agosto si riunirą la commissione appositamente costituita per esaminare le manifestazioni di interesse avanzate dalle societą e quindi si procederą, ottenuto da esse l'impegno alla riservatezza, all'invio di una dettagliata relazione sull'Azienda Energetica AEM. (g.f.)

Torino, 5 agosto 1997

Condizioni d’uso, privacy e cookie