RITORNA " L'HO DIPINTO CON ..."
Sesta Kermesse di Pittura

Venerdì 28 novembre, alle ore 11.30, a Palazzo Barolo in via delle Orfane, 7 sarà inaugurata e presentata alla stampa " L'ho dipinto con..." sesta kermesse di pittura con opere realizzate da pittori professionisti insieme a pittori amatoriali dei centri socioterapeutici e di attività diurna della Città e della Provincia di Torino. In tale occasione verrà anche presentata la nuova edizione della kermesse per il 1998.

Interverranno, per la Provincia : Maria Pia Brunato, assessore alla Solidarietà sociale e Politiche per i Giovani, Valter Giuliano, assessore alle risorse naturali e culturali, per la Città di Torino : Stefano Lepri, assessore ai servizi sociali, per l'Opera Barolo : il presidente Guido Barbaro, per l'Unitre : il presidente Giuseppe Campra.
La manifestazione è inserita nel progetto TEATRO & ALTRO.
Le opere presentate sono realizzate a quattro mani da 69 giovani pittori amatoriali insieme ad altrettanti artisti professionisti.
La Mostra si chiuderà giovedì 4 dicembre, giorno in cui i dipinti verranno messi all'asta , dalle ore 21.00, sempre a palazzo Barolo.Il ricavato sarà per metà riservato ai giovani artisti e per metà devoluto a organizzazioni umanitarie.(p.c.)

Torino, 25 novembre 1997

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie