CASA DEL TEATRO PER RAGAZZI E GIOVANI

Giovedì 9 ottobre, alle ore 12,00 (attenzione, un precedente invito indicava erroneamente le ore 11,00) presso l'ex officina dell'Azienda Energetica Municipale, in corso Galileo Ferraris 266/C angolo corso Sebastopoli nel corso di una conferenza stampa sarà presentata l'iniziativa per l'apertura di una casa del teatro per ragazzi e giovani.

Interverranno l'assessore comunale per la Cultura Ugo Perone, l'assessore regionale Giampiero Leo e le compagnie del coordinamento Teatro Ragazzi. Nel corso dell'incontro verrà illustrato il progetto di trasformazione dell'edificio in un nuovo spazio dedicato alla cultura ed allo spettacolo.

L'idea di una una casa del teatro nasce sia dalla forte richiesta formulata direttamente dai ragazzi e sia dalla necessità di fornire alla città ed agli operatori del settore una nuova sede che consenta di programmare e realizzare le iniziative future sulla base del consolidato patrimonio di attività che ha contraddistinto la storia del teatro per i ragazzi.

Nel pomeriggio, dalle 15,00 alle 17,00, saranno organizzate visite rivolte agli insegnanti ed agli operatori dei servizi educativi.

Per ulteriori informazioni preliminari , telef. al 442.4723. (g.f.)

Torino, 2 ottobre 1997

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie