NON CHIUDERA' DURANTE L'ESTATE IL DORMITORIO COMUNALE DI VIA CARRERA.

La Giunta Comunale, su proposta dell'assessore ai servizi sociali Stefano Lepri, ha concordato di tenere aperta anche durante il periodo estivo la casa di ospitalità notturna ( dormitorio) di via Carrera,131.

Aperta nell'inverno '95-'96 per dare ospitalità ai senza tetto durante il periodo più freddo dell'anno, la struttura che attualmente ospita 24 persone, e la cui apertura era già stata prorogata sino alla fine di giugno, resterà aperta per tutta l'estate.

"Questa decisione - ha sottolineato Lepri - è stata presa anche in considerazione del fatto che molte delle strutture private, che svolgono analogo servizio di ospitalità notturna, chiudono contemporaneamente nel mese di agosto.

Inoltre l'amministrazione ha in progetto di potenziare il servizio di ospitalità notturna per i mesi più freddi e di creare una situazione di accoglienza notturna per le persone definite a "bassa soglia", che possa realmente andare incontro a particolari esigenze anche durante il periodo non strettamente invernale."(p.c.)

Torino, 1^ luglio 1997

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie