IL CARNEVALE '97 AL PARCO CARRARA

Il Carnevale Torinese 1997 si terrà al Parco Carrara tra il 25 gennaio e il 2 marzo. Le autorizzazioni ai singoli esercenti conterranno una serie di obblighi e prescrizioni.

1) Deve essere obbligatoriamente rispettato l'orario di esercizio dalle 15.30 alle 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.00. Al di fuori di tale orario l'attività è consentita non prima delle ore 10.00 e potrà essere protratta non oltre le ore 24.00 nei giorni feriali e festivi e non oltre le ore 01.00 del giorno successivo nei giorni prefestivi e nelle giornate di martedì e giovedì grasso. In caso di avversità atmosferiche è sospesa l'obbligatorietà dell'orario.

2) E' vietato l'utilizzo delle apparecchiature radiofoniche o di amplificazione. Sono consentiti esclusivamente annunci relativi a comunicazioni di servizio e di sicurezza, oltre a quelli indispensabili allo svolgimento dei giochi collettivi, purché moderatamente amplificati e non udibili dopo le ore 22.00 all'esterno dell'area destinata al Carnevale '97.

3) Siano adottate tutte le misure per salvaguardare le pubblica incolumità.

4) Non siano corrisposti premi in denaro come vincita dei giochi.

5) Sia assicurata la massima pulizia, a carico di ogni esercente, della zona occupata dall'attrazione entro un raggio di 2 metri.

6) Venga corrisposta presso la Civica Tesoreria una somma a titolo di cauzione. In caso di danni o morosità o violazione delle disposizioni impartite, verranno applicate immediatamente le sanzioni previste.

7) Sia osservato l'art. 51 del Regolamento di Polizia Urbana che vieta di offrire animali di qualsiasi specie quale premio di vincite in gare e giochi.

In caso di inosservanza delle norme prescritte e delle disposizioni impartite, oltre all'applicazione delle sanzioni previste dai Regolamenti sullo Spettacolo Viaggiante e di polizia Municipale, potrà essere revocata immediatamente la licenza da parte del personale preposto. (S.R.)

Torino, 21 gennaio 1997

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie