"CAPODANNO INSIEME 1997"

Anche quest'anno la Giunta comunale ha concesso il Palazzetto dello Sport di Parco Ruffini per lo svolgimento della consueta festa di fine anno riservata ai cittadini della terza età, festa più conosciuta come "Capodanno insieme".

La festa avrà tutte le caratteristiche che accompagnano il tradizionale appuntamento con San Silvestro : musica, ballo, omaggi, cotillon e brindisi augurale con panettone e spumante. Ad organizzare la serata sarà il Circolo Incontri d'Estate, che ha già dato prova di capacità ed affidabilità collaborando con la Città alla organizzazione di manifestazioni rivolte agli ultracinquantacinquenni.

Potranno partecipare alla festa del 31 dicembre 1.200 cittadini residenti a Torino: 120 per ognuna delle 10 Circoscrizioni. Circoscrizioni che sono tenute a fornire esclusivamente informazioni sulla festa, mentre la vendita dei biglietti, al costo di L. 20.000, verrà effettuata, previa esibizione di un documento d'identità, a partire da metà dicembre presso un locale del Settore Tempo Libero di corso Ferrucci, 122/128 (tel. 442.5814 o 442.583) da addetti del Circolo Incontri d'Estate.

Capodanno a Parco Ruffini prevede inoltre l'ingresso alla festa di genitori 55enni che hanno figli portatori di handicap. Questi potranno rimanere accanto ai propri genitori od usufruire di una apposita area attrezzata con giochi, tv, apparecchi per l'ascolto di musica e materiale per disegnare in cui saranno presenti animatori specializzati. A loro sono riservati 3 posti per ogni Circoscrizione. Saranno inoltre riservati dei posti, in numero adeguato alle richieste, per gli ospiti autosufficienti di Istituti di riposo comunali o di Comunità alloggio e per gli anziani seguiti dai servizi socio-assistenziali delle Circoscrizioni. Il contributo della Città all'iniziativa ha un costo di 50 milioni di lire.(p.c.)

Torino, 25 novembre 1997

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie