DOMENICA 12 OTTOBRE 1997
PORTA PALAZZO PER TORINO "BALLANDO BALLANDO"

Ci sono anche i commercianti ad animare quest'ultima domenica di "Porta Palazzo per Torino", dopo le quattro precedenti che con grande successo di pubblico hanno animato questa estate piazza della Repubblica.

Una novità che rafforza il significato delle scorse domeniche: restituire vivibilità, anche attraverso la festa e lo stare insieme, ad una piazza che tanto ha contato nella storia cittadina e che vuole essere uno spazio aperto a tutti.

Domenica i commercianti terranno aperti tutto il giorno i loro negozi e parteciperanno alla festa di Porta Palazzo: lo faranno quelli del Supermercato dell'Abbigliamento, che con la loro associazione "Centro Commerciale Abbigliamento" hanno anche organizzato per le 11.00 e per le 16.00 una sfilata di abiti di grandi firme della moda, lo faranno i negozi di corso Regina Margherita aderenti all'associazione "Porte Palatine" che alle 10.30 e alle 15.30 hanno organizzato un percorso storico con guide a Porta Palazzo ed al Balon.

In mattinata saranno anche aperti gli esercizi di Galleria Umberto I, grazie all'impegno dell'associazione commercianti "Conte Verde" e del comitato "Quadrilatero Romano".

Numerosi gli altri appuntamenti di domenica: alle 11.00 nella Galleria Umberto I si esibirà la camerata corale "La Grangia", dalle 10.30 alle 19.00 vi sarà "Ballando Ballando", con esibizioni e lezioni di danza a cura dell'associazione Dance News in cui esperto ballerini si esibiranno e insegneranno danze sudamericane ed europee, alle 18.00 la ballerina Aziza si esibirà nella danza del ventre.

Non mancheranno i banchetti delle associazioni, lo sport, con dimostrazioni e lezioni gratuite di pattinaggio in linea a cura del CUS Torino, e le bici curiose ed originali dell'associazione Amici della Bicicletta.(e.v.)

Torino, 8 ottobre 1997

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie