RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DELL'AREA ROMANA - VIA CORTE D'APPELLO -

Dal 25 giugno, via Corte d'Appello sarà interessata da lavori di rifacimento della pavimentazione con utilizzo di materiale lapideo.

In concomitanza con dette opere le società erogatrici dei sevizi (A.A.M, Italgas,Enel e Telecom) provvederanno a potenziare i rispettivi impianti nel sottosuolo di quest'area.

A seguito di detti lavori, dal 25 giugno al 23 agosto, è prevista l'interruzione totale del traffico in via Corte d'Appello, eccetto il tratto di via compreso tra via Milano e via S. Agostino,via dalla quale sarà possibile accedere al Tribunale.

L'accesso alla via sarà consentito solo ai residenti e agli aventi diritto, mentre sarà totalmente vietata la sosta.

Dal 23 agosto al 30 settembre, con le modalità già esposte, tutta via Corte d'Appello rimarrà chiusa al traffico veicolare, ad eccezione del tratto compreso tra via delle Orfane e Piazza Savoia.

L'accesso al Tribunale sarà possibile sia da via Milano che da via S. Agostino con uscita da via delle Orfane.

A partire dal 30 settembre verrà ripavimentato il tratto di via Corte d'Appello prospiciente il tribunale. Poiché i lavori su quest'area verranno eseguiti in due fasi, non sono previste interruzioni stradali.

Trattandosi comunque di un cantiere, anche se in ogni fase di restauro, verrà consentito l'accesso e il transito, non si possono escludere i consuti disagi che comportano i lavori su strada. (p.c.)

Torino, 19 giugno 1997

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie