TELESOCCORSO: PROROGATA LA CONVENZIONE CON IL "CILTE " SINO AL GUGNO 1997

Su proposta dell' assessore Migliasso, la Giunta Comunale ha deliberato (9606405/19) la proroga del servizio di telessoccorso al CILTE. Con una precedente deliberazione il Comune era subentrato alla Regione Piemonte accollandosi la spesa del servizio di telessoccorso sino al 31 ottobre di quest' anno ed incaricando il Cilte dell'installazione del servizio nelle circoscrizioni I, II e VI.

In considerazione dei positivi riscontri seguiti all'erogazione del telessoccorso a domicilio e nelle comunità alloggio la Giunta ha deciso di concorre al mantenimento dell'autonomia della popolazione anziana prorogando la convenzione con il Cilte sino al giugno 1997, in attesa di estendere il servizio su tutto il territorio cittadino.

Il servizio è gratuito per i cittadini con un reddito mensile individuato dalla somma del minimo vitale con l'indennità di accompagnamento. Nel caso in cui il reddito imponibile dell'utente sia compreso tra il minimo vitale e L . 1.665.000 il servizio sarà a parziale carico della Città, che si accollerà tutti gli oneri di allacciamento, restando a carico dell'interessato il costo del canone mensile. (P.C.)

Torino, 22 ottobre 1996

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie