CAPODANNO INSIEME : FESTA DI FINE ANNO PER ULTRACINQUANTACINQUENNI

La giunta comunale nella seduta odierna ha deliberato di impegnare 40 milioni per organizzare, la sera del 31dicembre al Palazzetto dello Sport a Parco Ruffini "Capodanno Insieme 1996", la festa di fine d'anno che coinvolge gli ultracinquantacinquenni residenti in Torino e i loro eventuali figli portatori di handicap ai quali, ogni Circoscrizione, riserva 3 posti.

I cittadini dai 55 anni in su possono acquistare i biglietti al costo di L. 20.000 presso il Settore Amministrativo Sport e Tempo Libero in C.so Ferrucci 122/128 a partire dalla seconda settimana di dicembre . I genitori con figli disabili a carico effettueranno inizialmente una sola prenotazione, quindi compileranno una scheda informativa e sottoscriveranno una dichiarazione di assunzione di responsabilità.

I giovani handicappati partecipanti alla Festa potranno usufruire di un' area adeguatamente attrezzata ( attigua al locale in cui si ballerà ) dove, seguiti da animatori messi a disposizione del Circolo Incontri da' Estate, potranno svolgere attività di animazione, giocare, guardare la Tv , ascoltare musica, disegnare etc.

La proposta attende l'approvazione del Consiglio Comunale. (P.C.)

Torino, 26 novembre 1996

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie