ENTRO IL 7 GENNAIO PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA MESSA A NORMA DEGLI SCARICHI DELLE ACQUE REFLUE.

Tutti i proprietari di insediamenti civili o strutture ad essi equiparati i cui scarichi delle acque reflue non sono allacciati alla fognatura pubblica, sono tenuti, come prevede l'ordinanza n. 2075 del 5 dicembre di quest'anno , a far pervenire a mezzo raccomandata A.R. o a consegnare entro il 7 gennaio, al settore XVIII Tutela Ambiente in via Garibaldi , 23 - scala b- 2^ piano, domanda di autorizzazione allo scarico delle acque reflue del loro insediamento.

Appositi moduli di domanda, in cui dovranno venire precisate la via e il numero civico dell'insediamento, la modalità di scarico delle acque reflue, la capacità del'attuale scarico e l'eventuale confluenza nello stesso di scarichi aventi caratteristiche diverse da quelle degli scarichi civili, sono disponibili presso le 10 Circoscrizioni cittadine.

La mancata o tardiva presentazione della domanda di autorizzazione comporta la sanzione amministrativa da 200.000 lire a 1 milione conciliabili entro 60 giorni con il pagamento di lire 333.335. ( P.C)

Torino, 10 dice,bre 1996

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie