CAPODANNO INSIEME

Da lunedì 9 dicembre, è aperta la vendita dei biglietti per partecipare a "Capodanno Insieme ", il veglione di fine anno che si svolgerà al Palazzo dello Sport di Parco Ruffini la sera del 31 dicembre. La festa proporrà musiche e balli, omaggi e cotillons. A mezzanotte verrà offerto il tradizionale panettone accompagnato dall'altrettanto tradizionale spumante.

Per approvvigionarsi dei biglietti è indispensabile recarsi, dal 9 dicembre in poi, in C.so Ferrucci, 122 presso il settore amministrativo XIV Sport e Tempo Libero dove il " Circolo Incontri D'Estate ", organizzatore del capodanno, è incaricato della vendita, dalle ore 8.30 alle ore 15.30, dei biglietti (fino ad esaurimento dei posti in sala). Per raggiungere C.so Ferrucci si possono utilizzare i mezzi di trasporto pubblici 10-12- 16-33- 33 sbarrato- 42-58-58 sbarrato- 64 e 64 sbarrato. I biglietti venduti a L. 20.000 non sono cedibili a terzi e per ottenerli è indispensabile esibire singolarmente un documento d' identità che attesti il compimento del 55esimo anno d'età.

Infatti il 31 dicembre, all'ingresso del Palazzo dello Sport, verranno effettuati rigorosi controlli da parte del personale addetto all' organizzazione che, nel caso riscontrasse irregolarità, è autorizzato a vietare l'ingresso nei locali adibiti alla festa.

Ogni circoscrizione cittadina ha diritto a far partecipare 120 cittadini ultracinquantacinquenni residenti sul proprio territorio. Sono inoltre riservati 30 posti , 3 per circoscrizione, a ragazzi portatorori di handicap accompampagnati da genitori residenti a Torino.

Le singole circocrizioni e l'Assessorato allo Sviluppo Sociale e Lavoro tel . 442.5814-442.5924 sono a disposizione per ulteriori informazioni.(P.C.)

Torino, 7 dicembre 1996

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie