Tatino era entrato in canile un paio di mesi fa, è stato curato e tenuto sotto controllo da tutto lo staff del Canile perchè affetto da marcata ipovisione e probabile ipoacusia (in pratica tendenzialmente cieco e probabilmente sordo). Per lui si temeva una vita solitaria in canile e invece un bel giorno è arrivato Nano a tenergli compagnia, un giovanissimo metticcio, con cui giocare e condividere le lunghe giornate nell’attesa che un padroncino di buon cuore portasse a casa con se entrambi.

 

Così avrebbero potuto continuare a giocare insieme e fare lunghe passeggiate nei prati e … un’utopia vero?

 

“Guardiamo in faccia la realtà : chi mai vorrà prendersi in carico un cagnetto cieco e sordo?” E’ già impegnativo occuparsi di un cane normale…  molto probabilmente Tatino sarà condannato a stare in canile per sempre…”

E’ quello che state pensando, vero?

 

 

E invece No!

Perchè la realtà è arrivata, più rosea che mai e proprio l’altro giorno!

 

E’ successo che una maestra delle scuole che aderiscono all’iniziativa “Conosciamo gli amici del canile della Città di Torino”  ha visto Tatino durante uno di questi incontri e si è innamorata di Lui e così dopo le consuete pratiche di affido ha portato Tatino a casa con se .

 

Adesso Tatino è più in forma che mai, amato e coccolato ha trovato anche un nuovo amico… guarda il video

 

E l’amico Nano ?   Che fine ha fatto?

Niente paura! Anche Nano ha già trovato una casetta tutta per se   perchè presto verrà adottato da una splendida famiglia che l’ha visto e l’ha scelto .

Non poteva andare meglio di così.

Grazie di cuore a tutti coloro che adottano un cane al canile, l’Amore fa miracoli, non finiremo mai di dirlo

Tatino Adottato – il video