anche quest’anno la Città di Torino intende supportare le attività di sterilizzazione dei gatti delle colonie feline regolarmente censite svolte dai  volontari delle Associazioni animaliste, destinando fondi appositamente impegnati con DD 6773/2022 del 16/12/2022 fino al raggiungimento di euro 40.000,00 al lordo delle ritenute di legge, riconoscendo un rimborso massimo pari all’80% delle spese totali sostenute nell’anno 2022.

In aderenza al disposto dell’art. 1 c. 2 del regolamento di concessione dei contributi n. 373 della Città, le modalità di erogazione dei contributi avverranno secondo i criteri, ove compatibili, stabiliti dall’art. 9 del citato regolamento.

Per chiedere il riconoscimento del rimborso è necessario fare domanda al Servizio Tutela animali, presentando la modulistica scaricabile a fondo pagina,  debitamente compilata in ogni sua parte, completa delle pezze giustificative che attestino gli interventi effettuati in ambulatori privati, l’apposizione del microchip e la registrazione in ARVET da parte del veterinario che ha effettuato l’intervento, entro il 29/12/2022  in in formato cartaceo . 

Per prendere appuntamento per la consegna degli originali scrivere a ufficiotutelaanimali@comune.torino.it .

 

 

Modulistica: richiesta rimborso spese (+ MOD.A e MOD.B)

 

 

 

 

 

Rimborso spese per la sterilizzazione dei gatti ferali delle colonie feline torinesi- 2022