L’Ufficio Tutela Animali (U.T.A.) ,

viste le ultime disposizioni emergenziali emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri contenute nel D.P.C.M. del 9 marzo 2020, in vigore fino al 3 aprile 2020,  informa i cittadini che le attività di sportello delle adozioni di cani e gatti ospiti al Canile Rigugio di str. Cuorgnè, 139 , sono sospese a far data da  mercoledì 11 marzo 2020, fino a nuove disposizioni ministeriali.

Sono inoltre sospese le attività di ricevimento dell’utenza presso gli Uffici di Via Padova, 29 del mercoledì mattina.

Per informazioni è  possibile mettersi in contatto con l’U.T.A. via mail scrivendo all’indirizzo ufficiotutelaanimali@comune.torino.it  e con il Canile Rifugio, scrivendo a  canilerifugio@comune.torino.it .