Città di Torino >
Trasporti e Viabilità > Mobilità per i disabili > RESTITUZIONE DEL CONTRASSEGNO PER INUTILIZZO

RESTITUZIONE DEL CONTRASSEGNO PER INUTILIZZO

Pubblicato il 17-01-2021 (Aggiornato il 15-03-2023)

Restituzione del contrassegno in caso di inutilizzo da parte del titolare

In caso di decesso del titolare, variazione della residenza o inutilizzo, il contrassegno deve essere restituito in originale

Per la restituzione è possibile:

  • inviare il contrassegno in busta chiusa in raccomandata con ricevuta di ritorno alla Città di Torino - Dipartimento Grandi Opere, Infrastrutture e Mobilità, Divisione e Mobilità - Servizio Esercizio - Ufficio Permessi di Circolazione - piazza San Giovanni 5 - 10122 Torino, motivando la restituzione (decesso, cambio residenza, inutilizzo, ecc.) e indicando  la persona che effettua la restituzione allegando copia fronte/retro del documento di identità;
  •   
  • consegnare direttamente il contrassegno alla Città di Torino c/o l'Ufficio Permessi di Circolazione di piazza San Giovanni 5.
    In attuazione alle disposizioni emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, l'accesso all'Ufficio Permessi, aperto da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, può avvenire esclusivamente su appuntamento telefonando al numero 011.011.29035 (dalle 14.00 alle 16.00) o inviando una richiesta all'indirizzo mail contrassegnih@comune.torino.it

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro