Città di Torino >
Trasporti e Viabilità > Mobilità per i disabili > RESTITUZIONE DEL CONTRASSEGNO PER INUTILIZZO

RESTITUZIONE DEL CONTRASSEGNO PER INUTILIZZO

Pubblicato il 17-01-2021 (Aggiornato il 10-09-2021)

Restituzione del contrassegno in caso di inutilizzo da parte del titolare

In caso di decesso del titolare, variazione della residenza o inutilizzo, il contrassegno deve essere restituito in originale

Per la restituzione è possibile:

  • inviare il contrassegno in busta chiusa in raccomandata con ricevuta di ritorno alla Città di Torino - Divisione Infrastrutture e Mobilità - Servizio Esercizio - Ufficio Disabili - piazza San Giovanni 5 - 10122 Torino, motivando la restituzione (decesso, cambio residenza, inutilizzo, ecc) e indicando  la persona che effettua la restituzione allegando copia fronte/retro del documento di identità;
     
  • consegnare direttamente il contrassegno alla Città di Torino c/o Ufficio Disabili di piazza San Giovanni 5.
    In attuazione alle disposizioni emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, l'accesso all'Ufficio Disabili, può avvenire esclusivamente su appuntamento telefonando al numero 011.011.23188 o inviando una richiesta all'indirizzo mail contrassegnih@comune.torino.it;
     
  • consegnare direttamente il contrassegno alla Città di Torino c/o l'Ufficio Permessi di Circolazione di piazza San Giovanni 5.
    In attuazione alle disposizioni emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, l'accesso all'Ufficio Permessi, aperto da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, può avvenire esclusivamente su appuntamento telefonando al numero 011.011.29035 (dalle 14.00 alle 16.00) o inviando una richiesta all'indirizzo mail contrassegnih@comune.torino.it

Si avvisa che per accedere agli Uffici è obbligatorio indossare una mascherina a copertura di naso e bocca e in fase di triage sarà rilevata la temperatura corporea

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro