Pubblicato il 28-04-2025 (Aggiornato il 06-06-2025)
È disponibile sulla Piattaforma TorinoFacile, il portale di presentazione e di accesso ai servizi online della Città di Torino, al link
https://servizi.torinofacile.it/info/servizi/accesso-aree-pedonali-videosorvegliate-fuori-ztl
il modulo destinato a residenti e possessori di posto auto, il modulo per la comunicazione delle targhe per l'accesso all'area pedonale Crocetta e l'inserimento della targa nell'elenco degli autorizzati al controllo dei varchi elettronici
Fino al 24 giugno 2025 è previsto un periodo di pre-esercizio. In questo periodo le telecamere rileveranno gli ingressi pur senza accertare ancora le infrazioni.
Per chi avesse già sottoscritto un permesso Lilla per l'accesso all'area pedonale della Crocetta è previsto un rimborso entro fine anno, secondo modalità che saranno comunicate in seguito dalla soc. GTT spa.