Città di Torino >
Trasporti e Viabilità > Ultime Notizie > MODIFICHE ALLA VIABILITA' IN VIA STRADELLA SUL NODO GROSSETO/POTENZA

MODIFICHE ALLA VIABILITA' IN VIA STRADELLA SUL NODO GROSSETO/POTENZA

Pubblicato il 05-10-2017 (Aggiornato il 13-10-2017)

A partire da lunedì 9 ottobre si darà inizio alla prima fase dei lavori necessari all’abbattimento del cavalcavia di corso Grosseto.

Gli interventi prevedono la modifica delle banchine spartitraffico per consentire il futuro disassamento delle carreggiate conseguente alle occupazioni necessarie alle demolizioni delle strutture durante  la realizzazione del collegamento ferroviario Torino Ceres.  

L’attuale viabilità sarà mantenuta su tutte le vie riguardanti  il nodo viario, fatta eccezione per  via Stradella dove, come già avvenuto nello scorso mese di luglio, i veicoli non potranno attraversare l’incrocio Grosseto/Potenza  e saranno obbligati a svoltare a destra su Corso Grosseto.

La modifica viabile sarà presegnalata con apposita cartellonistica  e con segnaletica di indirizzamento a partire dall’intersezione della via Stradella con  il Passante Ferroviario.

I veicoli che percorrono via Stradella, diretti oltre il nodo di corso Grosseto,  possono utilizzare  via Casteldelfino  o via Lucento.

La pagina dedicata del sito GTT fornisce le informazioni sulle deviazioni dei mezzi pubblici in questa prima fase.

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro