GxT cercano volontari e volontarie per BITS Meeting 2018

da Mercoledì 27 Giugno 2018 a Venerdì 29 Giugno 2018
Giovani x Torino

Numero posti: 20 giovani maggiorenni

A cura della Bioinformatics Italian Society – Departement of Computer Science University in collaborazione con Città di Torino - Area Giovani e Pari Opportunità, Ufficio Volontariato Giovanile

Descrizione progetto

Il BITS Meeting 2018 è un convegno-conferenza sulla bioinformatica che mette in evidenza i discorsi chiave di eccellenti scienziati in bioinformatica e le applicazioni, le presentazioni di ricerche all’avanguardia nella biologia computazionale e di sessioni sugli ultimi progressi della ricerca.

Giovedì 28 giugno, ai partecipanti alla conferenza, verrà proposto di essere accompagnati in una passeggiata culturale nel centro storico di Torino

Sito: www.bioinformatics.it/bits2018

Sede: Cavallerizza Reale e Centro di Torino

Attività dei volontari e delle volontarie
I volontari avranno i compiti di accoglienza degli ospiti e di accompagnamento in una passeggiata per il centro di Torino con cenni storici e artistici.

Referenti per i volontari: Francesca Cordero

Eventuali competenze specifiche richieste ai volontari: gradita la conoscenza della lingua inglese.

Turno unico:
giovedì 28 giugno dalle ore 17 alle ore 18,30

Benefits: i volontari avranno T-shirt dell’evento, attestato partecipazione, bag conference BITS e biglietti GTT

Riunione informativa/formativa
L’incontro di formazione obbligatorio è previsto per venerdì 22 giugno 2018 alle ore 10.00 presso presso l’Area formazione, Sala A piano terra in via Corte d’Appello 16 a Torino.

 

Come partecipare

Se non fai ancora parte dei Giovani x Torino prima di dare la tua adesione lascia i tuoi dati nella pagina Iscriviti al progetto.
Iscriversi è necessario per attivare l'assicurazione che ti copre quando partecipi alle attività con i Giovani x Torino.

Se fai già parte dei Giovani x Torino (o anche se ti sei appena iscritto) dai la tua adesione all'attività inviando una e-mail esclusivamente a giovanixtorino@gmail.com indicando nell'oggetto "BITS meeting 2018" specificando nome, cognome, recapito telefonico, e-mail.

Data aggiornamento: 
11 Giugno 2018